1

1

domenica 29 gennaio 2012

Confetti decorati per la piccola Maria

La nascita è il momento dell’entrata in vita di un essere e un modo simpatico per festeggiare la nascita del nuovo arrivato in famiglia può essere quello di preparare un piccolo omaggio, una sorta di bomboniera, che appare come un oggetto simbolico con il quale annunciare la bella notizia, che potete regalare a chi viene a trovare a casa voi e il vostro bambino. In questo modo condividerete la vostra gioia con le persone care.

 
Questi confetti, decorati con pasta di zucchero, sono un mio regalo per la nascita di una bimba meravigliosa di una cara amica.

la cicogna
il ciuccio, l'orsetto, il gattino e la papera
e questa è il mio orgoglio: la cicogna con il bebè

alternate su confetti bianchi e rosa
qui ci sono fiorellini, cuoricini, biberon, uccellini
Accanto ai confetti ho attaccatto anche un biglietto con un nastrino di raso e con il quale si annunciava la nascita della piccola Maria.

Per rendere il tutto più elegante ed anche più pratico da trasportare, ho rivestito un cesto di vimini con lo stesso materiale del fiocco di nascita  che le ho regalato, all’interno del quale ho messo tutti gli omaggi.







consegnato così al papà della piccola il giorno dopo la sua nascita



Nessun commento:

Posta un commento